Condizioni di partecipazione

 

 

Preparati

 
Puoi partecipare con la sagoma a forma di Panda stampata sul coperchio dei nostri cartoni dieci della pizza. Per ogni ordinazione di pizza, sia in caso di consegna che di ritiro, troverai infatti una sagoma da colorare. I cartoni saranno disponibili fino al 30 settembre 2025.

 

 

La correttezza prima di tutto

 
Certo, anche gli adulti sanno essere creativi. Ma questo concorso è pensato per i nostri piccoli fan dieci. I genitori possono dare una mano nell’assemblaggio, ma a colorare devono essere i bambini!

 

 

Un concorso all’insegna del rispetto

 
Celebriamo le idee creative. Assicurati però di non violare i diritti di terzi e di non caricare contenuti offensivi. Prima della pubblicazione, tutte le creazioni vengono verificate dal nostro team dieci. Riceverai una e-mail non appena la tua Panda sarà online e quindi parteciperà al concorso. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare design offensivi o lesivi dei diritti di terzi.

 

 

Condividi la tua creazione

 
Non appena la tua Panda sarà pubblicata nella nostra galleria online potrai iniziare a raccogliere voti ­fino al 31 ottobre 2025. Suggerimento: clicca sul pulsante «Share» sotto la tua creazione e condividila con i tuoi amici. Così otterrai ancora più voti! Attenzione: ogni persona potrà votare per te una sola volta. I like automatizzati, ad esempio tramite bot, non vengono contati e possono portare all’esclusione.

 

Importante: conserva la tua sagoma originale a forma di Panda  fino alla fine del concorso. In questo modo, se vincerai, potremo riprodurre il tuo design su un nostro veicolo per le consegne dieci.
 

 

E se arrivi in finale?

 
I design più votati (primi 10) passeranno alla fase finale. La nostra giuria dieci sceglierà il design vincitore, che sarà stampato su una vera Fiat Panda della nostra flotta di veicoli per le consegne. Dei premi aggiuntivi, come i buoni dieci, saranno assegnati agli altri finalisti e alle altre finaliste. Tutte le vincitrici e tutti i vincitori saranno informati per e-mail entro il 14 novembre 2025.

 

 

Nessuno rimane a mani vuote

 
Se la tua Panda compare nella galleria online, ti regaliamo un buono per un gelato dieci che potrai riscuotere presentandolo a tutti i corrieri dieci.

 

Dieci augura a tutti i suoi piccoli fan buon divertimento e buona fortuna!

 

 

 

 

 

Queste Condizioni di partecipazione si applicano al presente concorso organizzato dal fornitore. Partecipando al concorso a premi (di seguito «concorso») si accettano le Condizioni di partecipazione.

 

Il concorso è offerto da:

 

Dieci AG

Amministrazione

Eichwiesstrasse 20

8645 Rapperswil-Jona

 

Telefono: 055 221 80 10

E-mail:

 

di seguito il «fornitore».

 

Il fornitore è tra l’altro responsabile dell’organizzazione, dello svolgimento e della messa a disposizione dei premi.

 

Tutte le informazioni riguardanti il presente concorso sono fornite esclusivamente dal fornitore – unico referente.

 

La partecipazione avviene mediante l’accettazione delle CG e delle Condizioni di partecipazione, così come attraverso la corrispondente registrazione online. Durante il processo di registrazione è necessario indicare nei campi corrispondenti le informazioni personali in modo corretto e completo. Di norma, sono richiesti nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono. La partecipazione è gratuita e viene accettata durante la fase del concorso.

 

I vincitori saranno avvisati via e-mail o telefonicamente al termine del concorso, oppure riceveranno il premio direttamente per posta. In caso di mancato recapito della notifica del premio, di mancata risposta del vincitore o di posta non recapitabile, il premio verrà nuovamente estratto a sorte.

I nominativi (nomi utente) dei vincitori possono essere pubblicati.

 

Il concorso termina il 31 ottobre 2025. Il fornitore è autorizzato a interrompere in qualsiasi momento il concorso prima del termine previsto senza fornire motivazioni.

 

Hanno diritto a partecipare le persone residenti in Svizzera.

 

Sono esclusi dal concorso i collaboratori del fornitore e i rispettivi familiari.

 

Il fornitore si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal concorso in caso di comportamento scorretto o illegale, in particolare se vengono forniti dati falsi.

 

Non si manterrà alcuna corrispondenza sul concorso. Si escludono le vie legali, e il fornitore declina qualsivoglia responsabilità in relazione al concorso, nella misura consentita dalla legge.

 

Il partecipante dà il proprio consenso affinché i dati personali da lui forniti vengano utilizzati per scopi di marketing. Il fornitore tratterà con cura i dati acquisiti nell’ambito del concorso e in conformità con le disposizioni di legge in materia di protezione dei dati. Su richiesta, i dati verranno cancellati immediatamente. Con la cancellazione viene meno qualsiasi richiesta di vincita. Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati sono consultabili nelle disposizioni sulla protezione dei dati al link https://www.dieci.ch/it/dichiarazione-sulla-protezione-dei-dati Il partecipante è inoltre a conoscenza del fatto che, attraverso l’integrazione dei portali di social media, possono essere applicate anche le condizioni di protezione dei dati e altre condizioni di utilizzo dei rispettivi fornitori terzi, che devono essere rispettate dal partecipante. In aggiunta, il fornitore esclude qualsiasi responsabilità in relazione alla gestione dei dati, nei limiti consentiti dalla legge.

 

Non verrà corrisposto alcun compenso aggiuntivo oltre al premio offerto. Si escludono i pagamenti in contanti.

 

Il fornitore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, e senza fornire motivazioni, le Condizioni di partecipazione o altri termini del concorso e, in particolare, di sospendere, adeguare o terminare anticipatamente il concorso in caso di forza maggiore, di guasti di carattere tecnico o altri motivi importanti. In tali casi, i partecipanti non potranno far valere alcuna pretesa nei confronti del fornitore. Le Condizioni di partecipazione di volta in volta applicabili vengono pubblicate sul sito web del fornitore.

 

Eventuali controversie in relazione al presente concorso sono soggette esclusivamente al diritto svizzero. Il foro competente è Rapperswil-Jona.