Tantissima gratitudine!

24.01.2024

“Doniamo insieme un po’ di felicità” è stato il motto della nostra raccolta fondi, che molti di voi hanno sostenuto nel periodo natalizio. Complessivamente, sono stati raccolti 27.664 franchi: noi di dieci riteniamo che si tratti di “una grande prestazione” e abbiamo arrotondato a 35.000 franchi.

"In un momento in cui molti devono badare a se stessi e in cui allo stesso tempo sempre più persone dipendono dagli aiuti, apprezziamo ancora di più la generosità dei nostri clienti", afferma soddisfatta Corina Schrepfer. In compagnia del suo team presso dieci, ha reso possibile la raccolta fondi. "Sono stati impostati anche degli ordini permanenti. Ciò significa che il flusso di donazioni continuerà ben oltre il periodo natalizio."

 

Le tre organizzazioni beneficiarie Save the Children, Tavolino Magico e Kindernothilfe stanno utilizzando attivamente le nostre donazioni. Presto un numero ancora maggiore di bambini potrà crescere in modo sano, si eviterà che il cibo si deteriori e s’insegneranno metodi sostenibili di coltivazione degli ortaggi.

Deborah Berra, direttrice della fondazione Kindernothilfe Schweiz, desidera ringraziare le generose donatrici e i generosi donatori a nome di tutti: “Come ONG, non possiamo permetterci molta pubblicità. Con l'appello per la raccolta fondi sui cartoni delle pizze, dieci ha portato le nostre organizzazioni nelle case delle persone e gliene siamo molto riconoscenti.”

 

Fedeli al motto "Chi molto dà, molto riceve in cambio", noi di dieci vi stupiremo anche l'anno prossimo con un servizio dedicato e offerte generose. Grazie mille per essere parte della nostra famiglia dieci!