Si va ai tempi supplementari!

28.05.2025

dieci rinnova il suo impegno come naming partner della Challenge League, il partenariato vincente continua. E così, anche nella pausa stagionale non mancheranno appassionanti incontri di calcio: il campionato europeo femminile in Svizzera è ormai alle porte!

Quando un giocatore si sente a proprio agio nella sua squadra e anche il club è felice di averlo tra le sue fila, il risultato non può che essere uno: il rinnovo del contratto.

 

La stessa cosa accade tra dieci e la Challenge League – che dal 2021, infatti, si chiama «dieci Challenge League». È venuto a crearsi un partenariato che viene vissuto attivamente e dà i suoi frutti. La dieci Challenge League non si limita a offrire incontri appassionanti e avvincenti gare di qualificazione – è anche servita da trampolino per numerose star della nazionale come Manuel Akanji, Denis Zakaria, Remo Freuler, Dan Ndoye, o l’emergente Alvyn Sanches.

 

Prosegue dunque la collaborazione vincente tra la Swiss Football League (SFL) e dieci. Il contratto viene prolungato di altri tre anni, con la possibilità per entrambe le parti di rinnovarlo per altri due – un chiaro segno della fiducia reciproca.

 

I tifosi possono così continuare a godersi il connubio perfetto fra pizza e calcio. E assistere in TV alla vittoria della propria squadra sul divano di casa è doppiamente bello se si accompagna il tutto con una croccante pizza dieci.

 

Alla finale della stagione della dieci Challenge League seguirà poi un momento clou del calcio estivo: il campionato europeo femminile – che si disputerà in Svizzera! Otto città elvetiche vedranno competere le migliori squadre nazionali del continente, e naturalmente ci sarà anche la nostra nazionale. dieci è felicissima di accompagnare i tifosi durante i pacifici festeggiamenti e le partite emozionanti – sperando nella vittoria della nostra nazionale, che con la sua partecipazione darà ulteriore impulso al calcio femminile qui nel nostro Paese.

 

A proposito: la Svizzera potrebbe scontrarsi con l’Italia ai quarti di finale. Per chiunque non voglia aspettare a godersi tanta italianità, dieci effettua consegne a domicilio tutti i giorni della settimana. Buon appetito!